Home Motori Rally HP Sport al via del Rally di Roma Capitale con una squadra a tre punte

HP Sport al via del Rally di Roma Capitale con una squadra a tre punte

2 min read
0
0
88

La scuderia HP Sport mette in campo un trittico di piloti per il fine settimana in occasione del rally di Roma Capitale. Il sodalizio laziale è infatti impegnato con ben tre equipaggi nella gara valida per il CIR, Europeo, Coppa Italia e Regionale.

Il sodalizio con alle spalle una lunga tradizione sportiva nel Motorsport si prepara a seguire da vicino tre equipaggi che saranno protagonisti in tre differenti competizioni: Carnevale Fabio-Gagliardi (Peugeot 207 S2000) al via della gara valida per la Coppa Italia, Turri-Grandi (Clio R1 Naz) sarà invece impegnato nella gara regina, ovvero il campionato italiano rally, infine, Di Vito-Longo Jessica alle note (Citroen C2 – A6) nel Nazionale.
La gara è articolata su quasi 1000 km di percorso e 12 prove speciali per le due gare regina. Partenza venerdì 15 settembre dal centro della Capitale, cui segue la prova speciale numero 1 che si svolge in una cornice unica al mondo come quella del “Colosseo Quadrato” nel quartiere EUR alle ore 18,30 (prima vettura).

A seguire il giorno dopo (sabato 16) cinque piesse: “Colle San Magno” da fare due volte, “Picus” anche questa da fare due volte e “Pico” una solo passaggio. Domenica 17 altre tre prove: “Cave” due passaggi, “Monastero Jenne” due passaggi e “Altipiani-Guarcino” anche in questo caso due passaggi. Arrivo fissato dalle ore 17:15 al Lido di Ostia (Rm).

Load More Related Articles
Load More By Bellator Team Italia
Load More In Rally

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Check Also

Emanuele Giannetti vince il quarto rally della Ciociaria

Emanuele Giannetti fa il vuoto e vince la quarta edizione del rally internazionale della C…