Home Altri sport Tennis Tavolo I podi del secondo giorno di gare dell’Open Interregionale di Colleferro

I podi del secondo giorno di gare dell’Open Interregionale di Colleferro

4 min read
0
0
67

Podi Domenica 10 09

Palaolimpic di Colleferro, domenica 10 settembre 2017

2° Torneo Open 2017/2018

Elenchiamo i podi del secondo giorno di gare.

Over 1500/100
Podio per tre-quarti laziale e per metà del Tennistavolo Maccheroni. Il primo posto, però, prende la strada della Campania con Augusto TOMMASONE che porta la coppa più grande ad impreziosire il palmares del Tennistavolo Libertas Capua. La finale è archivita in quattro set alle spese di Angelo VELLONI del TT Maccheroni.
Il terzo posto è appannaggio, alla pari, dell’altro “maccherone” Giovanni STELLATO
e del tesserato della Polisportiva Comunale Albano Lucian VESPAN, già a coppa come terzo una settimana fa, nel S M/F dOver 2500 del 1° Open di Fondi

 Semifinali 

Angelo VELLONI

b.

Lucian VESPAN

3-0
(13,8,8) 

Augusto TOMMASONE

b.

Giovanni STELLATO

3-1 (-9,8,5,2)

 Finale

Augusto TOMMASONE

b.

Angelo VELLONI

3-1 (11,-5,8,11)

Over 800/50
Milo ROSSETTI della King Pong in finale su Andrea SACCHET dell’AS Roma Tennistavolo per un 3:0 non troppo emozionante. Certamente più combattute le semifinali, tutte risoltesi all’ultimo parziale, che li vedevano opposti, rispettivamente, ad Alfonso RIGOTTO della società marchigiana Virtus Servigliano e Francesco Giuseppe ROSA della Vigor Velletri.

 Semifinali 

Milo ROSSETTI

b.

Alfonso RIGOTTO

3-2 (-10,-6,10,10,4)

Andrea SACCHET

b.

Francesco Giuseppe ROSA

3-2
(8,-3,9,-7,7)

 Finale

Milo ROSSETTI

b.

Andrea SACCHET

3-0 (7,12,7)

Over 100/1
Dopo una piccola impasse dovuta allo spegnimento delle luci come consegunza di un forte temporale, le fasi conclusive del torneo dei big regalano belle emozioni. La finale incorona Federico D’ALESSANDRIS della Fondana Tennistavolo con un tiratissimo 3:2 sulla testa di serie numero uno del torneo Mattia CERQUIGLINI dell’ASD umbra TT O.S.M.A. Marsciano. Per il fondano attestazione al quinto parziale anche nella semifinale portata a casa su Giovanni GIORGIONE (Tennistavolo Cava, Campania), terzo ex aequo con Concetto TESTIERA (TT Pozzuoli, Campania).
Tra gli altri portacolori della nostra regione, menzioni per Luca LIZIO (Roma 12) e Ivan RIGGI (Futura ‘94) estromessi in tre set ai quarti, rispettivamente, da CERQUIGLINI e da TESTIERA. Stop agli ottavi, tra gli altri, per i tesserati King Pong Alessandro DE NIGRIS, Monia FRANCHI, Armando COSTANZI e Milo ROSSETTI, tutti vincitori dei loro rispettivi gironi.

 Semifinali 

Federico D’ALESSANDRIS

b.

Giovanni GIORGIONE

3-2 (-8,11,8,-4,8)

Mattia CERQUIGLINI

b.

Concetto TESTIERA

3-1
(4,-6,7,8)

 Finale

Federico D’ALESSANDRIS

b.

Mattia CERQUIGLINI

3-2 (6,10,-7,-7,7)

Le registrazioni delle finali delle tre gare, trasmesse in diretta, sono visualizzabili alla pagina Facebook del Comitato Regionale Lazio.  

Nella prima foto Federico D’ALESSANDRIS premiato dal dirigente dell’ASDTT Mitici Colleferro Damiano De Luca. Nella seconda, il presidente della stessa società Paolo De Luca, posa col Milo ROSSETTI e con Andrea SACCHET; nella terza con Lucian VESPAN, Giovanni STELLATO, Angelo VELLONI e Augusto TOMMASONE.

 

Leggi su lazio.fitet.org

Load More Related Articles
Load More By FITET Lazio Comitato Regionale Lazio
Load More In Tennis Tavolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Check Also

I podi del Quarto Open Interregionale

                                                                                    Roma, …