Antares Latina ad Anzio contro il Waterpolis

TORNANO IN VASCA LE DUE UNDER 13 MASCHILI. QUOTE ROSA IN CAMPO CON LA UNDER 15 E LA U.17. NEL CAMPIONATO PROMOZIONE IL LATINA NUOTO ATTENDE IL CSI FLAMINIO

0
45
antares nuoto latina
Cinecittà World

Secondo fine settimana di Marzo e ben 6 team impegnati fra giovanili e prime squadre per l’ANTARES NUOTO LATINA. La Serie C guidata da Stefano Formica farà visita al Waterpolis Lariano. Il Weekend e il turno infrasettimanale vedrà in acqua anche le due Under 13 dei coach Gian Marco ed Eugenio Pellegrini, rispettivamente opposte ad Alma Nuoto e RN Frosinone, mentre le Under 15 e 17 femminili di mister Marcello Ciccione se la vedranno contro Empolum e Roma Vis Nova in quel di Spigno. Nel torneo di Serie D infine il Latina Nuoto di capitan Giovanni Borrelli affronterà alla Open di Latina il CSI Flaminio Roma.

SERIE C
Sesto appuntamento stagionale per l’Antares Nuoto Latina nel Campionato di Pallanuoto Serie C Nazionale, girone 6. Incontro fuori casa ad Anzio per i ragazzi cari al Presidentissimo Alberico Davoli che dovranno vedersela con il Waterpolis. I laziali, con 4 punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta di misura a Napoli contro l’Azzurra 99 ma arrivano agguerriti dalla vittoria in settimana del loro ricorso alla CFA avverso le squalifiche inflitte al campo gara e al suo atleta di punta. Se da una parte il team di Lariano darà di sicuro filo da torcere ai pontini quest’ultimi, consapevoli dell’importanza della posta in palio, sanno che ci sarà da soffrire e non saranno ammessi cali di tensione, soprattutto dopo l’opaca prova di sette giorni fa a Latina con il Salerno.

COMMENTO TECNICO STEFANO FORMICA
“Arriviamo a questo match contro l’ostico Waterpolis dell’amico Mimmo Criserà dopo il brutto incontro con la formazione Di Cava dei Tirreni di mister Vitolo. Dovremo riscattare tale deludente prestazione, che di buono ci ha portato almeno la vittoria, per avere ragione del team di Lariano che oltre a buone individualità è una squadra ben organizzata. Ritengo che il Waterpolis, anche se un po’ altalenante nelle performance, sia una squadra pericolosa in cerca di punti salvezza ed è in grado di competere con chiunque. Sarà imperativo per noi giocare al top della condizione psicofisica, avere pazienza ma anche metterci grinta, determinazione e sagacia tattica. Solo così, tutti uniti e concentrati, potremo ottenere il successo”.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI
“Partita insidiosa in trasferta ad Anzio contro la Waterpolis, rinfrancata e agguerrita più che mai dopo l’annullamento della squalifica del campo e dei turni di sospensione al suo giocatore più rappresentativo Caprari. La nostra squadra e il mister Formica sono però consapevoli di tutto ciò e non commetteranno l’errore di presunzione della scorsa settimana con il Salerno prestando la giusta attenzione alla formazione di coach Criserà che a mio giudizio è una vera e propria mina vagante insieme all’Azzura Napoli e allo stesso Dream Team. Per noi c’è la necessità di disputare un bell’incontro e conquistare i 3 punti per continuare a restare agganciati al trio campano Ischia Marin, Nuoto 2000 e Villani che ambisce alla promozione”.

PROGRAMMA WEEKEND 9-10 FEBBRAIO E TURNO MERCOLEDI’ 13

SERIE C NAZIONALE
Sabato 09/03/19 h 16:30 Piscina Comunale, Anzio (RM) – arb. Manzella:
Waterpolis Lariano – ANTARES NUOTO LATINA, Tecnico: Stefano Formica.

UNDER 13 FASCIA “A” LAZIO
Domenica 10/03/19 h 17:00 Impianto Alma Nuoto, Roma:
Alma Nuoto – ANTARES LATINA, All. Gianmarco Pellegrini.

UNDER 13 GIRONE 9
Mercoledì 13/03/19 h 19:00 Stadio del Nuoto Casaleno, Frosinone:
RN Frosinone – LATINA NUOTO, Tpv. Eugenio Pellegrini.

UNDER 15 FEMMINILE
Sabato 09/03/19 h 19:50 Piscina Splash, S. Saturnia (LT):
SPLASH ANTARES LATINA – Empolum 1983, Tp: Marcello Ciccione.

UNDER 17 FEMMINILE
Mercoledì 13/03/19 h 18:50 Spigno Saturnia (LT):
SPLASH ANTARES LATINA – Roma Vis Nova, Tpv: Marcello Ciccione.

PROMOZIONE
Sabato 09/03/19 h 13:30 Piscina Open, Latina – arb. Mastroddi:
LATINA NUOTO – CSI Flaminio Roma, All. Giovanni Borrelli – Bruno Davoli.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI…FORZA ANTARES, LATINA NUOTO E SPLASH ANTARES!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.