Antares Nuoto Latina a San Prisco contro il C. Villani

0
235
antares nuoto latina
Cinecittà World

Pallanuoto protagonista anche questo fine settimana in casa ANTARES NUOTO LATINA, di scena con ben 6 team tra prima squadra e categorie giovanili. La Serie C allenata da Stefano Formica sarà ospite a Caserta del Circolo Villani. Il weekend dell’Antares continuerà Domenica, dove gli Under 13 “A” di mister GianMarco Pellegrini se la vedranno sul campo della Roma Vis Nova PN. Gli U.13 in calotta Latina Nuoto guidati da Eugenio Pellegrini faranno invece visita al Waterpolis Lariano. Seconda stagionale e prima alla piscina “Open” di Latina per gli U.17/B Nazionali di Matteo Zamperin contro l’Empolum. Turno infrasettimanale per l’U.19 Femminile di coach Giacomo Falso in quel di Roma con la SIS. Scenderà in acqua a Latina anche la consorella Latina Nuoto del Presidentissimo Alberico Davoli che nel Campionato Promozione nel girone A del Lazio ospiterà il Virtus Flaminio.

SERIE C

L’Antares Nuoto Latina si appresta a giocare la sua 2^ gara della stagione in Serie C Nazionale e se la vedrà a San Prisco contro il Villani. I casertani sono anch’essi a 3 punti come gli atleti di coach Formica avendo vinto contro l’Azzurra 99. I ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli sono chiamati ad un test sicuramente più probante rispetto all’ultimo incontro vinto ai danni del neopromosso Sport Team 2000. Servirà comunque lo stesso spirito con cui si è affrontato il match d’esordio per continuare a fare bene, in un campionato con trasferte lunghe e dove è si importante la tenuta fisica ma soprattutto quella mentale.

COMMENTO TECNICO STEFANO FORMICA: “Domani ci aspetta la prima partita in Campania, a Caserta, dove ad attenderci troveremo il Circolo Villani che a mio giudizio è una squadra che può competere per le prime posizioni, allenata da un ottimo mister come Walter Fasano. Ci imbatteremo sicuramente un ambiente “caldo”, ma in settimana tranne qualche malanno di stagione la squadra che si è allenata molto bene. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco ma consapevoli che dovremo stare attenti alle loro ripartenze”.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI: “Prima trasferta per noi in terra campana con entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi ma anche tanta umiltà e rispetto per un avversario  temibile come il Villani e da anni sempre competitivo nei campionati che disputa. La squadra si è ben allenata questa settimana con l’intenzione di dare il massimo e anche se mancheranno un paio di elementi di sicuro i giovani che verranno convocati in loro sostituzione sapranno farsi valere”.

PROGRAMMA WEEKEND 9-10 FEBBRAIO E TURNO MERCOLEDI 13/02

SERIE C NAZIONALE
Sabato 09/02/19 h 18:30 Piscina Comunale, San Prisco (CE). Arbitro: Lepre R.
Circolo Villani – ANTARES NUOTO LATINA, Tecnico: Stefano Formica.

UNDER 13 GIRONE 1 ECCELLENZA
Domenica 10/02/19 h 15:00 CS Santa Maria, Roma
Roma Vis Nova PN “A” – ANTARES N. LATINA, All. Gianmarco Pellegrini.

UNDER 13 GIRONE 9
Domenica 10/02/19 h 13:00 Impianto Millenium SC, Lariano (RM)
Waterpolis – LATINA NUOTO, Coach: Eugenio Pellegrini.

UNDER 17/B NAZIONALE
Domenica 10/02/19 h 12:00 Comunale 33×21, Latina
ANTARES LATINA – Empolum 1983, Tpv: Matteo Zamperin.

UNDER 19 FEMMINILE
Mercoledì 13/02/19 h 20:45 Piscina Romanina SC, Roma
SIS Roma – SPLASH ANTARES LATINA, All. Giacomo Falso – Marcello Ciccione.

PROMOZIONE
Sabato 09/02/19 h 13:30 Impianto Open Latina
LATINA NUOTO – Virtus Flaminio, Tpv: Giovanni Borrelli – Bruno Davoli.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI…FORZA ANTARES E LATINA NUOTO!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.