Antares Nuoto Latina affronta il Villani alla Open

TORNA IN CASA ANCHE LA SERIE B FEMMINILE DELLA SPLASH ANTARES LATINA CHE RICEVE L'OLGIATA. IN CAMPO LE GIOVANILI MASCHILI CON LE 2 UNDER 15, GLI U.17 E I 20 NAZIONALI, MENTRE PER LE GIRLS DI SCENA LA U.15. LA CONSORELLA LATINA NUOTO IN SERIE D AD ACILIA CONTRO IL NAUTILUS.

0
56
antares nuoto latina
Cinecittà World

Secondo weekend di Aprile con il record di 8 formazioni in acqua per l’ANTARES NUOTO LATINA del Presidente Bruno Davoli tra prime squadre e giovanili. La Serie C di mister Stefano Formica è attesa dal match casalingo col Circolo Villani. Sempre alla Open, ma il giorno successivo, la Serie B Femminile in calotta Splash Antares Latina che ospiterà l’Olgiata 20.12. In Promozione il Latina Nuoto del Presidentissimo Alberico Davoli se la vedrà in trasferta con il Nautilus.  Giornata fitta di appuntamenti sarà quella di Domenica, con protagoniste alla Piscina scoperta di Latina la U.15 Regionale e gli Under 17 Nazionali guidati da Matteo Zamperin nonché l’Under 15 Nazionale di coach Gianmarco Pellegrini. Le tre compagini pontine dovranno giocare rispettivamente contro Bellator, Sport Team e Nuoto Flores. Turno infrasettimanale per gli U.20 di coach Formica in casa della RN Frosinone mentre le piccole quote rosa Under 15 del tecnico Marcello Ciccione faranno visita alla corazzata Castelli Romani.

SERIE C
Undicesima gara stagionale e seconda di ritorno per l’Antares Nuoto Latina nel gruppo 6 del Campionato di Serie C. Appuntamento a Latina dove la piscina Open sarà il luogo del match tra i rossoblù ed il Villani di mister Walter Fasano. I ragazzi cari al Presidentissimo Alberico Davoli riceveranno la seconda forza del campionato, desiderosa di un solo risultato, ovvero i 3 punti per non staccarsi dalla capolista Ischia Marine. Ad attenderli ci sarà un’Antares altrettanto vogliosa del successo dopo la gara bugiarda dell’andata dove i pontini non meritavano la sconfitta, maturata solo nel finale dopo legni e miracoli del portiere napoletano. Come detto quindi i latinensi del tecnico Stefano Formica venderanno cara la pelle e di certo non tireranno i remi in barca, per ben figurare di fronte al proprio pubblico.

COMMENTO TECNICO STEFANO FORMICA
“Seconda giornata di ritorno e alla comunale arriva il Villani un’ottima squadra ben allenata da coach Walter Fasano e seconda in graduatoria. Il match di andata fu molto combattuto, incontrammo un team agguerrito con il loro portiere che secondo me è uno dei migliori del girone. Noi comunque proveremo a fare la nostra partita nonostante qualche assenza in organico, daremo battaglia perché vogliamo dimostrare che anche noi siamo tra le prime squadre del campionato e poi vedremo come andrà a finire”.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI
“Ancora una gara in emergenza per varie defezioni e ancora una partita che sarà tirata e per la quale il nostro solo obiettivo sarà quello di affermarsi, fare i 3 punti e risalire la china. Affrontiamo la seconda in classifica, formazione solida che aspira alla promozione ma noi guarderemo solo in casa nostra per fare una bella performance che ci porti al successo d’avanti al nostro caldo pubblico”.

PROGRAMMA WEEKEND 13-14 E TURNO 17 APRILE
SERIE C NAZIONALE
Sabato 13/04/19 h 15:00 Piscina Open, Latina – arb. Iori:
ANTARES N. LATINA – Circolo Villani, Tecnico: Stefano Formica.

SERIE B FEMMINILE NAZIONALE
Domenica 14/04/19 h 13:00 Piscina comunale di Latina – arb. Pislariu:
SPLASH ANTARES LATINA – Olgiata 20.12, Coach: Giacomo Falso.

PROMOZIONE
Domenica 14/04/19 h 16:30 Impianto Le Cupole, Acilia (RM) – arb. Riviezzo:
Nautilus Roma – LATINA NUOTO, All: Giovanni Borrelli.

UNDER 20 NAZIONALE
Mercoledì 17/04/19 h 19:00 SdN Frosinone:
RN Frosinone – ANTARES LATINA, Tpv: Stefano Formica.

UNDER 17 NAZIONALE
Domenica 14/04/19 h 12:00 Impianto Open 33×21, Latina:
ANTARES NUOTO LT – Sport Team 2000, Coach: Matteo Zamperin.

UNDER 15 NAZIONALE
Domenica 31/03/19 h 11:00 Piscina Comunale, Latina:
ANTARES NUOTO LATINA – Nuoto Flores ICF, All: Gianmarco Pellegrini.

UNDER 15 REGIONALE
Domenica 14/04/19 h 10:00 Impianto Open 33×21, Latina:
ANTARES LATINA – Bellator, Tecnico: Matteo Zamperin.

UNDER 15 FEMMINILE
Sabato 13/04/19 h 19:15 Castelli Romani, Ariccia (RM):
Castelli Romani – SPLASH ANTARES LATINA, Tpv: Marcello Ciccione.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI…FORZA ANTARES, LATINA NUOTO E SPLASH ANTARES!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.