ASD Pallavolo Civitavecchia e ASD Civitavecchia Volley organizzano insieme le finali provinciali al Palazzetto “Insolera-Tamagnini”

0
112
Cinecittà World
Ancora una volta la pallavolo civitavecchiese tornerà a fiorire sotto l’attenta guida ed organizzazione dell’Asp e Cv Volley, incaricate dalla FIPAV Comitato Territoriale di Viterbo di organizzare le finali del campionato provinciale UNDER 13 Maschile 3×3 .Il 31 marzo già dalle primissime ore della mattina il Palazzetto dello Sport accoglierà oltre ovviamente ai team di casa: Cv Volley, i ragazzi dell’A.S.D. Volley Life, l’A.S.D. Tarquinia, la Ceramica Scarabeo, il Volley Academy, la Maglianese Volley, la Polisportiva Tuscania, il Volley Caparola e il Nepi Volley Academy.

Dopo aver disputato le semifinali tutti gli atleti parteciperanno ad un collegiale con il Prof. Bruno Morganti, responsabile delle selezioni a livello regionale del Centro Italia. In seguito tutte le squadre e i rispettivi staff tecnici avranno l’opportunità di condividere un momento conviviale pranzando in un ristorante convenzionato ad hoc per gli atleti e le società. Nel pomeriggio si svolgeranno le finali e la premiazione, durante la quale verranno premiate la prima e la seconda classificata che avranno l’accesso diretto alla fase regionale.

Soddisfazione nelle parole  del Consigliere Provinciale FIPAV Pierluigi Risi per l’assegnazione a Civitavecchia delle finali territoriali così organizzate: “La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza tramite i competenti Comitati periferici il Campionato Nazionale Under 13 Maschile (3vs3) per l’anno 2018/2019, valevole per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia. Il campionato si articola in varie fasi dalla Territoriale fino alla Finale Nazionale. Dalla stagione 2009/2010 il Campionato Under 13 (3vs3) fa parte del Settore Agonistico. Possono partecipare al campionato gli atleti nati negli anni 2006/2007/2008. Le squadre devono essere composte da un minimo di 4 giocatori ad un massimo di 5 giocatori, tutti coinvolti nel gioco con il sistema del cambio ad ogni rotazione del servizio (3 in campo con rotazione obbligatoria al servizio) Non possono partecipare alle gare squadre composte da soli 3 atleti. • Dimensioni campo: 6×6 • Altezza rete: mt. 2,05”

“Civitavecchia Volley è onorata di aver ricevuto l’incarico di organizzare un evento così importante insieme all’’ASP – afferma il Presidente Viviana Marozza – sarà questa un’ulteriore occasione per dare lustro alla nostra città. Sono sicura che la macchina organizzativa che da anni sappiamo mettere in moto per realizzare importanti eventi, funzionerà alla perfezione anche in questa occasione e saprà tradursi in una bellissima esperienza per i nostri ragazzi.”

finali-territoriali-3.pdf

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.