Benvenuto Lorenzo Vasco. L’ex Roma Primavera e Aprilia Racing si colora di biancoviola

0
117
Cinecittà World

L ‘As Ostiamare Lidocalcio ufficializza l’arrivo, alla corte di Scudieri , di Lorenzo Vasco (nella foto), talentuoso centrocampista classe ’97 , reduce dalla stagione vissuta ad Aprilia con la Società pontina.
Cresciuto nel vivaio della Roma , società con la quale si è tolto soprattutto la grande soddisfazione di conquistare uno Scudetto Primavera, nella stagione 2015-2016 , realizzando uno dei rigori decisivi (ad Audero ) nella finalissima, Lorenzo Vasco ha poi vissuto le proficue esperienze professionali con il Sudtirol e la Fidelis Andria , entrambe in Serie C , prima di approdare al Quinto Ricci di Aprilia. Ora, per lui, una nuova emozionante avventura, a Ostia , con mister Scudieri , un rinforzo importante per la mediana lidense:
” Buongiorno a tutti. Sono estremamente felice di essere ad Ostia. L’impatto è stato incredibile, sia perchè ho trovato un gruppo importante, sia perchè il centro è veramente fantastico. C’è grande organizzazione e grande voglia di fare bene. Sono contento di questa nuova avventura iniziata da poco “.
Vasco ritrova ad Ostia , inoltre, dei calciatori con i quali ha già vissuto alcune esperienze, e ci rivela anche un motivo particolare, che ha inciso su questa scelta:
” Si, sono felice di poter vivere questa esperienza in un ambiente importante come quello di Ostia, con De Sousa, Mastropietro e Petrini, ma anche naturalmente con tutti gli altri. Beh, ad incidere è stato soprattutto lo stile di gioco che il mister infonde alle sue squadre. Gli piace giocare la palla e quindi per me, che sono un centrocampista centrale, è importante”
Felicità e obiettivi importanti, per Lorenzo, all’ombra del suo nuovo Stadio, l’Anco Marzio:
” Vorrei dare un contributo importante. Giocare il più possibile e tornare a fare gol e assist, cose che mi mancano tantissimo. Spero che sia una grande stagione, per me e per tutta la squadra ”
E noi ti auguriamo di realizzare questi obiettivi, insieme al gruppo biancoviola e al tecnico. Forza Lorenzo, Avanti Ostia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.