Calcio a 5: nasce il Real Quadrifoglio

0
77
real quadrifoglio
Cinecittà World
Stagione di Calcio a 5 appena terminata, ma il futuro è già presente, tra conferme e nuove realtà all’orizzonte. Lo sport pontino si arricchisce con la nascita della Società Sportiva Real Quadrifoglio.
Novità assoluta , che vedremo all’opera nel campionato di Serie D, il Real Quadrifoglio ha cuore cisternese e ai vertici non proprio un debuttante, ma un personaggio del mondo del Futsal che ha ottenuto grandi risultati, rappresentando nel migliore dei modi la città pontina: Tomas Martino.
Per scoprire Real Quadrifoglio, non si può che partire dal vertice, dall’idea, per arrivare al progetto e poi scoprire nei prossimi giorni chi sarà al suo fianco in questa nuova avventura.
“Dopo l’esperienza nell’Ecocity Calcio a 5, avevo voglia di ricominciare. Il mio obiettivo è ancora fare bene nel calcio a 5, dopo il lavoro degli ultimi quattro anni, che mi ha dato molte soddisfazioni. Ricominciare da zero e puntare a portare a Cisterna il titolo. La missione è riempire il Palazzetto, fare in modo che sempre più tifosi della mia città si innamorino di questo sport  e si stringano attorno alla squadra. Roster pressoché completato e quasi completamente cisternese, con qualche innesto.
Il progetto nasce dalle idee di Mister Graziano Marracino, con giocatori selezionati insieme. Speriamo di far divertire i cisternesi, valorizzando sul territorio questo sport. Vogliamo coinvolgere le famiglie, stimolare i più giovani a praticare sport e a seguire la squadra durante le gare, creare una grande famiglia che si ritroverà al Palazzetto. Anch’io voglio divertirmi e allo stesso tempo portare un titolo a Cisterna.
Auguro il meglio a Vincenzo Tuccillo, a Sandro Cavola ed allo staff, sarò sempre il loro primo tifoso. Ho avuto l’onore di contribuire ai successi dell’Ecocity ed al suo cammino. Spero, ma ne sono anche sicuro, che riusciranno a fare ancora meglio, a cominciare dalla prossima stagione.
Si inizia dalla Serie D, puntando subito alla promozione, per poi affiancare, alla prima squadra, le giovanili. Punteremo forte sui ragazzi, su una crescita sana con i valori dello sport. “
Campionato, quello che ci attende, tutto da vivere, con un nuovo progetto sportivo da scoprire e seguire, con i colori cisternesi. La Società in questi giorni ha aperto la pagina social della squadra, su cui poter seguire tutte le novità, a cominciare dal roster di questo Real Quadrifoglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.