Che famiglia l’Ecocity Futsal! Marco Petrone torna a casa

0
57
Cinecittà World

Casa Ecocity Futsal Cisterna stracolma di novità che attendono solo di essere annunciate, ma non mancano mai le sorprese in una società vincente, quando il proprio organico è una famiglia: Marco Petrone rientra nel Roster.

Fu un fulmine a ciel sereno quello del mancato accordo tra Marco Petrone e la Società Ecocity Futsal Cisterna. Il Capitano fuori dalla rosa nella Stagione 2020-2021.

Un comunicato lapidario, mentre la società confermava altre pedine fondamentali per una squadra che ha voglia di stupire fin da subito anche in Serie B.

Tutti fermi ad aspettare i colpi di mercato che Vincenzo Tuccillo ha già messo in cantiere da tempo, ma ci vorrà ancora un po’ per gli annunci dei nuovi giocatori di grande risonanza che andranno ad aggiungersi all’armata già consolidata sotto la guida di Luca Angeletti.

In tarda notte, proprio ieri, la comparsa sul canale ufficiale social della foto del Presidente Vincenzo Tuccillo e Marco Petrone, che insieme stringono la sciarpa della società.

Una società che sa gestire in modo aziendale la struttura, ma anche da padre di famiglia internamente. A cominciare dalla gestione della squadra che Vincenzo Tuccillo ha sempre difeso, nella scorsa stagione, nel momento delle critiche, prendendosi sempre la responsabilità dei risultati.

L’ennesimo colpo di scena è arrivato: Marco Petrone è di nuovo un giocatore dell’Ecocity Futsal Cisterna.

Un anno bellissimo e intenso, quello passato, che poteva finire con un po’ di amaro in bocca ed invece Tuccillo ha saputo stupire ancora una volta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.