SportLaziale.it

Comunicato – Pallacanestro Veroli

È stata scattata giovedì mattina la “Foto degli sponsor”, iniziativa organizzata dalla Pallacanestro Veroli 2016 per ringraziare tutti gli sponsor e l’amministrazione comunale. L’idea è stata promossa dal presidente Giorgio Fiorini e da tutta la società giallorossa per ringraziare simbolicamente le attività commerciali e gli amministratori che sono stati al fianco del sodalizio durante la stagione cestistica appena conclusa.
L’iniziativa è servita anche per mostrare che la dirigenza verolana non starà con le mani in mano durante l’estate, ma anzi ha intenzione di ripartire subito con la promozione delle attività giovanili e l’organizzazione dei campionati, in vista della stagione sportiva 2021-2022. Proprio per queste ragioni sono stati avviati già i primi contatti per cominciare a delineare il roster del prossimo campionato. Uno degli scopi principali della dirigenza giallorossa sarà quello di provare a dare un input sostanzioso al ricambio generazionale, con l’inserimento stabile nella rosa principale di ragazzi verolani ormai pronti per un minutaggio importante.
“Vogliamo dare un segnale forte di prosecuzione senza sospendere le nostre attività – ha spiegato il presidente Fiorini – e per farlo abbiamo voluto ringraziare e coinvolgere immediatamente chi ci è stato già vicino e continuerà ad esserlo anche nel prossimo anno, puntando ad attirare altri nuovi sponsor che possano credere nei nostri progetti sportivi, centrati soprattutto sul settore giovanile”.
La “Foto degli sponsor” è stata scattata simbolicamente nel Palatorre, da sempre casa del basket verolano, alla presenza anche del sindaco Simone Cretaro, dell’assessore comunale allo sport Patrizia Viglianti e del consigliere provinciale Germano Caperna. La loro presenza in veste di amministratori e tifosi giallorossi potrebbe trasformarsi nel viatico benaugurale del ritorno dell’attività cestistica proprio sul campo che tenne a bada la promozione in A2 nel 2007, di quella formazione in cui le giovani promesse erano formate dalla attuale dirigenza della Pallacanestro Veroli 2016.

Written by:

Ufficio Stampa Pallacanestro Veroli 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: