Cral di A1 tra vittoria su Norbello e sfida all’A4 Verzuolo

0
42
Cinecittà World

A1 giornate 2 3 ritornoTorna alla vittoria, dopo tre sconfitte, il CRAL Comune di Roma di Serie A1. Nel secondo turno del girone di ritorno bissa il risultato dell’andata in terra sarda e fa registrare l’edizione casalinga del 4:1 al Norbello Comuni del Guilcer.

Come a Norbello, ma con parziali più equilibrati, due punti ciascuno a referto ancora del cinese Chen Shuainan e di Paolo Bisi, con Federico Pavan che cede il passo di misura, stavolta, al difensore greco Ntaniel Tsiokas.

A valle di quello che era un vero e proprio scontro salvezza, due punti d’oro per i capitolini che, adesso a quota 7 con aggancio al Lomellino Cipolla Rossa di Breme, si portano a +3 dalla zona retrocessione occupata proprio da Norbello (4 punti) e dalla Marcozzi Cagliari (1 punto).

Sabato prossimo 16 febbraio, intanto, per i ragazzi del tecnico Pietro Coppola, un nuovo incontro casalingo con l’A4 Verzuolo Tonoli Scotta, compagine appena un punto sopra in graduatoria ed occupante – sotto le più corazzate Milano, Apuania e Messina – il primo posto utile per l’accesso ai play-off scudetto. 
L’appuntamento è, al solito, dalle ore 15:00 al Convitto Nazionale di via Marcello Prestinari 8,

Leggi su lazio.fitet.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.