CRAL Roma Senior e AS Roma Ducati guadagnano la D1

0
46
Cinecittà World

D2 14 Risultati vertLa giornata 14 chiude le ostilità e, con tutti gli altri verdetti già archiviati, colora di verde i due primi posti dei gironi di mezzo B e C. 

Girone B
Qui le emozioni più forti con lo scontro di vertice tra le due contendenti Gym Center e Cral Comune di Roma Senior  con i secondi che la spuntano a mezzo 4:2 corsaro che ribalta il risultato dell’andata e stacca definitivamente i locali di due lunghezze in classifica. Per il CRAL due punti a referto di Antonio Lizandro FOLCRA’ ZULUAGA – che chiude il torneo con un 100% in rendimento personale fatto di 14 vittorie su 14 partite giocate – e uno ciascuno di Antonio MASTROLUCA e Alessandro ROSSETTI sconfitti rispettivamente da Francesco BALLETTA e Giampiero PIANTELLA. Oltre i tre sopra citati, protagonisti della promozione CRAL anche Michela DE’ GIOVANETTI, Matteo VELARDO e Maurizio PEDICINI. 

Girone C
Bastava un pareggio all’AS Roma Ducati, ma la vittoria esterna 4:2 sulla Futura 94 evita il ricorso agli scontri diretti per avere la meglio rispetto alla seconda EOS Roma Dragoni Verdi, anch’essa vincente tra le mura amiche con 5:1 all’ospite Eureka Laurentina. Doppiette AS ROMA per Veron DE SILVA e Flavio CASUCCI e due sconfitte per Paolo FARAGALLA dai ciampinesi Bruno ANGELI e Riccardo TARQUINI. Festeggia la promozione “Ducati”, con DE SILVA, CASUCCI e FARAGALLA, anche Francesco GIUSEPPONE.

Tutto già definito – come detto . nei gironi A e D. Si segnala, però, rispetto al turno precedente, il sorpasso, a mezzo vittoria albanense 4:2, operato dalla Polisportiva Comunale Albano sull’Hernicus Anagni per il secondo posto del girone D.

Oltre le promozioni delle quattro squadre prime classificate, verrà ripescata, per colmare il posto restante in D1, la squadra meglio piazzata tra quelle che ne faranno richiesta.

Leggi su lazio.fitet.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.