Cv Volley ed ASP insieme per le finali regionali U18

0
87
Cinecittà World

Affidato al volley civitavecchiese anche questo incarico: l’organizzazione delle finali regionali U18 maschile e femminile. La FIPAV ha scelto di nuovo l’A.S.D. Civitavecchia Volley e l’ASD Pallavolo Civitavecchia che in collaborazione hanno già delineato un programma per il pomeriggio di domenica 19 maggio.

Sono stati messi a disposizione i ben curati impianti di Corsini-La Rosa e ovviamente il Palazzetto dello Sport. In contemporanea alle 16.00 verranno disputate le gare dei quattro team femminili ospitati: al Palazzetto il VolleyRò CDP e il Volley Friends Roma che sono in corsa per il titolo regionale, mentre presso Corsini-La Rosa competeranno per il bronzo la Pallavolo Futura Terracina ’92 e l’Acqua e Sapone Roma Volley Group. A seguire invece per il settore maschile verrà disputata la finale tra la Fenice e il Sempione Giro.

Al termine dei match ci sarà la premiazione a cui saranno presenti le autorità Fipav presiedute da Andrea Burlandi Presidente del Comitato Regionale Lazio.

“Invito a partecipare tutti gli atleti e lo staff tecnico delle società di Civitavecchia, nonché tutti gli amanti dello sport, a questo meraviglioso evento- affermano i Presidenti delle due società Viviana Marozza e Roberto Cosimi – è stato un piacere per noi organizzare dopo le finali under 13 maschili anche queste importantissime finali under 18 che ancora una volta permetteranno al volley locale di tornare a splendere e ad appassionare giocatori e non.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.