Domenica Giornata Biancoviola per Ostiamare-Turris. Tutti allo Stadio a tifare i Gabbiani

0
39
Cinecittà World

Dopo aver conquistato un altro grande successo ad Aprilia contro la compagine di Giovanni Greco , e incassata la sesta vittoria di fila con secondo posto in graduatoria nel Girone G , l’ Ostiamare di Raffaele Scudieri si prepara alla supersfida di Domenica 10 Novembre, alle 14 e 30 , all’ Anco Marzio , contro la Turris , reduce dal pari con il Latina e indietro in classifica di un punto, con i 22 totali rispetto ai 23 dei ragazzi dell’ Anco Marzio .
L’ Ostiamare torna a sfidare la compagine campana a distanza di ben 8 anni. Infatti l’ultimo precedente con i corallini risale all’annata 2012-2013, la prima in Serie D dal ritorno in categoria, quando l’ Ostia sfido l’allora Torre Neapolis (questa era la denominazione dell’epoca della squadra di Torre del Greco ). Fu pari, per 1 a 1, sia all’ Anco Marzio che nel ritorno giocato all'” Amerigo Liguori , in terra campana. Riferendoci, però, alla sfida a Via Amenduni , fu un pari molto elettrizzante (nello scatto un istante di quel match) con il vantaggio dei lidensi realizzato da Meacci , di testa, su assist di Piro , e il pari su calcio di rigore dei torresi (allenati da mister Fabiano , tecnico attuale della Turris , ndr), nel finale di match, con Arcamone .
In occasione della sfida di domenica, la Società Ostiamare invita tutti i tifosi e appassionati lidensi, dai più piccoli, accompagnati dai loro genitori, ai più grandi, a essere presenti per una ” GIORNATA BIANCOVIOLA ” e per un Anco Marzio ” interamente colorato di affetto e di passione per la squadra della nostra città.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.