Doppio colpo in difesa per l’Ostiamare: ecco il ’91 Casavecchia e il 2001 Ferrari

0
77
Cinecittà World

L’ As Ostiamare Lidocalcio annuncia l’arrivo, a Via Amenduni , di due difensori di qualità, che andranno ad arricchire una difesa già di grande qualità e forza come quella biancoviola. Si tratta di Leonardo Casavecchia , classe ’91, dal Città di Anagni , e Fabrizio Ferrari, talentuoso 2001 ex Sassari Latte dolce .
Per Leonardo , reduce dalla esperienza con la compagine frusinate, gli anni più belli sono stati quelli trascorsi al 2014 al 2016, con le stagioni al Rieti e a San Benedetto , in Serie D, ma anche quella, in Eccellenza, proprio con mister Scudieri , allo SFF Atletico (con vittoria del campionato, nella foto, ndr), che ritrova ad Ostia in questa nuova avventura:
” Avevo desiderio di riavvicinarmi a casa, a Roma, e ho subito accettato con entustiasmo, perchè mi ritrovo in una piazza davvero importante e che sta facendo grandi cose. Sono felice di tornare ad allenarmi e a giocare con Esposito, e tutti gli altri ex Atletico, e con il mister. Arrivo in punta di piedi, in un gruppo già molto forte, con tanta voglia di far bene e di mostrare il mio valore”
Grande felicità per il secondo acquisto di questo mercato invernale biancoviola. Parliamo di Fabrizio Ferrari, classe 2001, prodotto del Settore Giovanile del Frosinone e reduce dall’esperienza vissuta in Sardegna al Sassari Latte Dolce, ma ancor prima da una emozionante avventura nella Serie B slovena . Doti fischie importanti per questo difensore ambidestro, che può ricoprire tutti i ruoli del reparto difensivo. Ora per lui ecco l’emozione di giocare ad Ostia , quasi una seconda casa per lui, nato proprio a pochi passi dal lido, all’ Infernetto: ” Si, sono molto felice, di vivere questa avventura con la maglia dell’Ostiamare. Come hai detto te, Ostia è come una seconda casa per me, e poi è bello aver assaporato un gruppo così importante, con giocatori di grande livello e uno staff di qualità. Mi metto a disposizione del mister Scudieri, con grande voglia e con il sorris o”.
Due Gabbiani che possono dare tanto, e che sono pronti a dare tanto all’Ostiamare. Forza ragazzi, In bocca al lupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.