Ecocity Futsal Cisterna domani di scena a Roma

0
41
Cinecittà World

Seconda trasferta, questa settimana, per l’Ecocity Futsal Cisterna. Dopo la vittoria sul campo del Cortina, si torna a parlare di campionato con il match esterno contro il Laurentino Fonte Ostiense.

Domani (sabato), terza giornata del campionato di C1, con Petrone e compagni impegnati a Roma, per confermare il trend positivo di questa settimana. Dopo la vittoria in casa a danno dell’Atletico Ciampino, si sono ripetuti nel primo turno, gara di andata di Coppa Lazio, vincendo in trasferta per 4-1 (doppietta di Lara e Rosati), contro il Cortina.

I cisternesi, con sei punti all’attivo in classifica, saranno di nuovo di scena in trasferta. Laurentino Fonte Ostiense è attualmente nella zona calda della classifica del girone B, con tre punti, ottenuti in casa, anche lei, contro l’Atletico Ciampino.

Occhi sempre aperti per la compagine di Angeletti, perché gli avversari sono sempre pronti a sferrare il colpaccio contro la favorita del girone. Non da meno i prossimi avversari, con il laterale Merlonghi che in questi giorni ha promesso tramite i media, che sono pronti a giocarsela, con l’aiuto del fattore campo.

L’Ecocity nel frattempo è tornata a lavorare, dopo la gara di Coppa, per preparare al meglio il match di sabato. Andrea Terenzi alla vigilia: “Troveremo un pubblico molto caldo, a me piace affrontare questo genere di sfide. Andremo lì con l’unico obiettivo di vincere la partita, a prescindere da tutto. Saremo chiamati a dare ancora il 110%, sappiamo che non sarà una partita facile per tutta una serie di motivi. Sono convinto, però, che, se faremo ciò che sappiamo, riusciremo a portare a casa il risultato e i tre punti”

Gara prevista per le ore 17:00 di domani nell’impianto sportivo “L’Acquedotto “B” di via delle nespole, Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.