Grande vittoria dell’Antares Latina che s’impone sul forte Zero9

0
86
antares nuoto latina
Cinecittà World

Dopo due vittorie o pareggi sfumati per un non nulla negli ultimi secondi di gioco, ad Anzio e col Flores, ecco arrivare lo splendido successo di misura per 6 a 5 degli Under 15 Nazionali di coach Gianmarco Pellegrini. Anche per loro, come per le altre categorie giovanili dell’Antares, affermazione in trasferta contro un avversario  competitivo e di rango quale lo Zero 9. Nell’occasione sono stati i pontini a effettuare nel finale il controsorpasso grazie a due ottime realizzazioni su uomo in più di Lorenzo Fava, autore alla fine del match di una tripletta. Tutta la squadra di mister GianMarco Pellegrini si è comunque ottimamente comportata in particolare per la fase difensiva nel 3° e 4° tempo, non concedendo più espulsioni e superiorità numeriche ai capitolini. Per l’Antares completano il tabellino dei marcatori le 2 reti di Daniel Franzoni e 1 gol di Vasile Ionescu. In classifica Antares 3^ ma con varie giornate e turni di riposo da recuperare.

Zero9 – ANTARES N. LATINA 5 – 6 (2-2; 1-0; 1-2; 1-2)

Zero9: Giannotti, Cuna, Modica 2, Forno L., Ferri, Andreoli, Ruffo 1, Monti 2, Andreuzzi, Culini, Forno F., Righetti. Tpv: Francesco Zangari.

Antares N. Latina: Serafini, Veglia, Ceci, Fava 3, Franzoni 2, Chemello, Marchetto, Orelli, Puzio, Rinaldi, Fraioli, Nocella, Calderaro, Ionescu 1. Tpv: Gianmarco Pellegrini.

Superiorità: Zero9: 3/8; Antares N. Latina 5/12.

Arb. Corelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.