LA LATINA ANZIO PALLANUOTO AFFRONTA IL SECONDO DERBY DELLA STAGIONE!

0
75

Dopo due giornate di campionato Latina si gode la vetta in condivisione con Acquachiara e Telimar Palermo, ma certo non è tempo di crogiolarsi per questo. Sabato sarà di nuovo derby, di quelli duri e difficili da affrontare. Davanti un’altra candidata ai playoff; quella Roma Vis Nova che ha già sconfitto i pontini nel quadrangolare precampionato di Monterotondo del mese scorso. I romani diretti dal Sandrone nazionale (Calcaterra) sono squadra solida e veloce con giovani rampanti miscelati con atleti di categoria quali il trio d’autore di ex Bonito, Parisi ed il croato Maras. Il team di Mirarchi ha iniziato il lungo percorso di raggiungimento della coesione di squadra e le prime due giornate hanno dato segnali positivi, evidenziando personalità eccellenti tra i propri atleti. Mirarchi sa bene che il lavoro è ancora lungo ma è parimenti consapevole del buon gruppo che la società ha messo lui a diposizione. Tra i pontini previsto il rientro di Barberini dopo aver scontato i due turni di squalifica, per i romani con molte probabilità confermata la formazione vittoriosa sabato scorso contro il Messina. Partita da non perdere dunque sabato 8 dicembre ore 17,30 piscina comunale di Anzio

IL COMMENTO DEL COACH MAURIZIO MIRARCHI

Senza considerare i punti in palio che sicuramente contano per il proseguimento del campionato questa è una partita importante perche’ e’ un derby; quindi per il prestigio e la sicurezza che ci può dare un risultato positivo.
Massimo impegno e determinazione quindi come sempre e più di sempre.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Sabato affronteremo il secondo derby della stagione, con la Vis Nova Roma, formazione che conosciamo bene. Una partita difficile come tutte le altre di questo difficile Campionato di A/2, una partita che dobbiamo approcciare con piena convinzione dei nostri mezzi e con forte determinazione, giocheremo nella bella cornice di Anzio che, già’ nella prima di Campionato ci ha premiato con la presenza di un folto pubblico. Sono certo che sarà’ una bella gara e noi abbiamo le carte in regola per fare punti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.