La Mundial FC non si ferma: dalla prossima stagione parteciperà alla Prima Categoria 2021/2022

0
57
Cinecittà World

Continuano ad esserci grandi novità in casa Mundial Football Club dai più piccoli ai più grandi. Dopo gli aggiornamenti su scuola calcio e settore giovanile, che proseguiranno durante tutto il periodo estivo, oggi è il turno di comunicare ufficialmente che la Mundial FC ha deciso di intraprendere un nuovo percorso con la prima squadra.

Con l’obiettivo di dare un riferimento a tutti i bambini e i ragazzi che sposeranno questo progetto affinché possano sognare nel tempo di raggiungere la convocazione e la permanenza in Prima Squadra, la Mundial FC parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria laziale 2021/2022 che rappresenta solamente l’inizio di un percorso nel panorama regionale che potrà portare, nel prossimo futuro, ad ambire a categorie superiori. Una grande novità che permetterà così di avere un percorso più completo a tutti coloro che entreranno a far parte di questo Club.

La nascita della Prima Squadra, arrivata in partnership con il Dragona Calcio, avrà Responsabile Giulio Osvaldini, coadiuvato da Antonio Cerrocchi (storico di Dragona) e Roberto Valente. Nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane verranno forniti tutti i dettagli in merito alla prossima stagione che si preannuncia sempre più scoppiettante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.