Mastroberardino e Salmaso per la fase nazionale Ping Pong Kids

0
143
Cinecittà World

PPK 2019 Selezione Fitet LazioSi è svolta a Roma venerdì scorso, 17 maggio, la prova regionale del Trofeo Teverino Ping Pong Kids, quest’anno aperto ai tesserati e alle tesserate FITeT (anche solo Promozionali) nati e nate dal 1° gennaio 2008. La competizione è stata supervisionata dal tecnico federale Domenico FERRARA e ha definito il giocatore e la giocatrice che rappresenteranno, diretti dal tecnico regionale Bruno ESPOSITO, i nostri colori alla fase nazionale che si terrà dal 21 al 23 giugno prossimi a Terni.
Le classifiche per la determinazione delle due qualificazioni sono state stilate sulla base delle somme dei punti attribuiti da un mini-torneo di tennistavolo e da un complesso di sei prove motorie.
In campo femminile, come da pronostico, ha prevalso la più esperta Giulia SALMASO della King Pong rispetto ad Eva MAZZETTI dell’AS Roma. Tra i maschi, invece, si è imposto Vittorio MASTROBERARDINO del CRAL Comune di Roma sul favorito Andrea ROSSI della King Pong che ha vinto sì il torneo, ma si è piazzato terzo nelle prove motorie. In ordine di classifica, poi, Valerio LUCHETTI del CRAL Comune di Roma e, tutti per la King Pong, Jacopo BENEDETTI, Antonio ARDIZZONE e Lorenzo BENEDETTI. 
Alla fase nazionale potranno partecipare a titolo personale – non in gara per la classifica della propria regione – anche i non qualificati e probabilmente, per vivere l’esperienza, si uniranno alla spedizione anche Eva, Andrea e Valerio. 
Soddisfatto ESPOSITO che, da questa settimana, sarà impegnato con degli stage specifici per la preparazione dei qualificati in vista di Terni.

Leggi su lazio.fitet.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.