Ostiamare: Il Dg Baioni ufficializza i mister, Massimo Bonanni e Adriano D’Astolfo nel quadro tecnico-sportivo

0
72
Cinecittà World

In attesa di vivere una nuova emozionante stagione, in casa Ostiamare si lavora già assiduamente per essere pronti ai nastri di partenza dell’annata 2019-2020.
Nelle giornate scorse vi abbiamo mostrato l’inizio dei lavori di restyling strutturale che stanno procedendo, all ‘Anco Marzio , alacremente, e che hanno portato, in queste ore, al completamento del nuovo Campo ad 8 , fondamentale per l’allenamento dei ragazzi dell’Ostiamare.
Oggi, però, ci concentriamo sull’aspetto tecnico, e quindi andiamo a ufficializzare, grazie alle parole del Direttore Generale biancoviola, Luigi Baioni , i mister che si occuperanno delle categorie giovanili dell’Ostiamare:
” Buongiorno a tutti. Sono felice di ufficializzare i tecnici del Settore Giovanile biancoviola, per la stagione 2019-2020. Massimo Bonanni sarà alla guida dei 2003, dopo l’importante stagione che si è conclusa con la vittoria del Girone e l’avventura ai playoff di categoria. Pino Romani proseguirà il lavoro di gestione tecnica, con i 2004, così come Valerio Paoli, alla guida dei 2005. La new entry, che ho il piacere di ufficializzare e comunicare a tutti voi, è quella di Manuel Pasqualini, un innesto prezioso, un ragazzo preparato e molto professionale, al quale ho affidato la gestione dei ragazzi del 2006 “.
Un ruolo importante, però, come annunciato dal Direttore, sarà affidato a due biancoviola doc come Massimo Bonanni e il capitano della Prima Squadra, Adriano D’Astolfo :
” Si, esatto. Massimo, oltre alla gestione degli Allievi, sarà di fondamentale ausilio nella gestione della parte tecnica del Settore Giovanile biancoviola. Inizierà, quindi, un percorso parallelo, molto importante e che siamo certi, regalerà grandi soddisfazioni a tutti. Il Capitano biancoviola, Adriano D’Astolfo, invece, dopo aver concluso, con grande profitto, il corso che lo ha portato a diventare Collaboratore della Gestione Sportiva, inizierà un percorso importante in biancoviola, mettendo la sua esperienza e le sue competenze al servizio dei giovani ragazzi dell’Ostiamare, oltre ad essere protagonista in campo nella sua nona stagione con la Prima Squadra”.
Grazie Direttore , di queste importanti news, e in bocca al lupo a tutti, augurandoci che sia una stagione ricca di emozioni e di soddisfazioni, con i Gabbiani protagonisti in campo:
” Buon lavoro a tutti i nostri mister e appuntamento alla prossima stagione, per vivere grandi emozioni insieme a tutti i fans e appassionati biancoviola. In bocca al lupo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.