Presentazione ufficiale della stagione 2020/21 per l’Eurobasket Roma

0
45
Cinecittà World

E’ stata la bella location di Vicolo 88 il teatro per la presentazione ufficiale della stagione 2020/21 dell’Eurobasket Roma.
Squadra e staff presenti per l’occasione, testimoni del clima sereno ma risoluto nella società del presidente Buonamici in vista del prossimo anno sportivo.

Si è trattato dell’occasione giusta per presentare anche i due sponsor principali che accompagneranno la compagine romana nell’arco della stagione: il Main Sponsor AIR Fire Spa e il Title Sponsor ATLANTE S.c.p.a., con quest’ultimo che affiancherà quindi il proprio nome alla squadra.

E’ il Vicepresidente dell’Eurobasket Emilio Gisondi ad aprire la serata: “Si tratta di una bella occasione per rivedere tutti dopo il lockdown e ripartire dopo un periodo difficile. A questo proposito, una presentazione leggermente anticipata rispetto al solito è simbolo della programmazione e dei cambi che interessanto tutta la struttura del club in vista della prossima stagione. Trovarci qui per noi è successo, non scontato: ringrazio la famiglia Buonamici che nonostante le difficoltà ha continuato, dando un impronta romana alla squadra. Non può mancare un ringraziamento alla città di Cisterna, che continuerà ad ospitare le gare interne del team.”

Parola quindi al CEO di ATLANTE, Avio Di Sano, in rappresentanza anche di Andrea e Matteo Evangelisti, presidenti di AIR Fire:“Abbiamo creato un gruppo giovane: Atlante è una società relativamente nuova, mentre AIR Fire è stata rinverdita nei vertici. Il nostro ingresso rappresenta una decisione importante: abbiamo deciso di investire nel sociale e abbiamo scelto l’Eurobasket, baluardo di uguaglianza e coesione. Questi sono i valori che vogliamo portare in un percorso di crescita a medio lungo termine. Auguri a tutti, la partita la vinceremo insieme!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.