Prima riunione per il nuovo settore arbitrale Lazio

0
59
Cinecittà World

Arbitri 19 20Si è riunito, mercoledì scorso 4 settembre, presso il Palazzo delle Federazioni di via Vitorchiano in Roma, il Settore Arbitrale Lazio. A presiedere, congiuntamente al presidente regionale Domenico Scatena, il nuovo fiduciario arbitri regionale Antonio Grancini. Presenti l’arbitro internazionale Alessandra Faina, i nazionali Angelo Mazzone e Daniele Vilona, il regionale Leonardo Vilona, il provinciale Armando Chessa e il fuori quadro Roberto D’Uffizi.
Tra i punti all’ordine del giorno la discussione sulla necessità di accrescere l’organico del settore e, conseguentemente, sull’ormai prossimo corso A.G.A. – Aspirante Giudice Arbitro. Messa a punto la logistica e le disponibilità per l’attività individuale del corrente mese e, nel generale, le disposizioni per la neonata stagione agonistica, si è passati, con l’apporto fattivo della signora Faina, all’illustrazione delle variazioni dei regolamenti dell’attività agonistica.
La riunione si è chiusa in un clima di entusiasmo e con l’invito alla condivisione di idee e progetti per il miglioramento della qualità dell’arbitraggio.      

Ricollegandoci al corso AGA in partenza ad ottobre – lo ricordiamo per i potenziali interessati residenti o domiciliati nella regione Lazio – si raccoglieranno adesioni fino al 31 settembre.      

Leggi su lazio.fitet.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.