Reazione Ecocity Futsal Cisterna che batte l’Atletico Ciampino

0
36
Cinecittà World

Vittoria casalinga per l’Ecocity Futsal, lo scorso sabato, contro l’Atletico Ciampino. Positiva la reazione di Petrone e compagni nella terza giornata del campionato di C1.

Settimana quella passata, in cui la squadra si è preparata per tornare a punti e per riprendere l’inseguimento dell’obiettivo di Stagione. Chinchio ha dato la carica sui media nei giorni precedenti ed in campo la squadra ha risposto a dovere.

E’ Valerio Sanges ad aprire le marcature al 2’ minuto, ma trova subito la reazione del Ciampino che  pareggia con De Luca. Il gioco scorre fino al 13’, quando una respinta errata del Ciampino favorisce il portoghese Cardoso che insacca. Finisce così il primo tempo.

Si rientra in campo e Ciampino non demorde, ma al 10’ della ripresa, assist di Rosati per Terenzi che non sbaglia: 3-1. La gara prende la piega giusta, e Saccaro va in rete anche nella terza giornata al 14’ del secondo tempo. E’ Rosati a chiudere il conto, con il quinto e meritato gol per lui.

Positiva la reazione della squadra di Angeletti, che si porta a 6 punti ed al terzo posto in classifica. A caldo è Enrico Rosati a rilasciare poche parole: “Siamo una squadra che ha bisogno di spazi, il campo ci penalizza un po’, ma il risultato è positivo. Faccio i complimenti all’allenatore e ai ragazzi dell’Atletico Ciampino. Noi abbiamo un solo obiettivo in mente e possiamo realizzarlo solo partita dopo partita.”

Doppia soddisfazione per il Presidente Tuccillo, che ha potuto godersi anche l’ottima presenza di pubblico: “Vedere il Palazzetto pieno mi rende felice”.

Ora l’attenzione è rivolta alla prossima trasferta: L’Ecocity Futsal Cisterna affronterà il prossimo sabato Laurentino Fonte Ostiense.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.