Riprende con entusiasmo la stagione del minibasket della Virtus Velletri

Successo per i Minibasket Day della Virtus Velletri

0
43
Cinecittà World

Dopo le iniziative a distanza proposte ai suoi atleti nel periodo di lockdown e la ripresa degli allenamenti delle giovanili secondo le norme di volta in volta diramate dalle autorità preposte e dalla federazione italiana pallacanestro riprende finalmente anche il minibasket gialloblu.

Con il contributo della regione Lazio e la collaborazione della società Tortuga, la Virtus Velletri ha allestito un campo all’aperto ideale per dare sfogo alla voglia di basket e minibasket di atleti grandi e piccoli.

Sabato pomeriggio si è svolto con successo il Minibasket Day con grande partecipazione di piccoli atleti. La società veliterna, in merito al controllo degli accessi, ha organizzato l’incontro in più turni e orari in modo da evitare la maggiore affluenza. Gli istruttori Claudio, Fabio, Luca e Daniele hanno cosi potuto far provare ai bambini/e questo fantastico giocosport in tutta sicurezza tra giochi e gare a canestro.

Ma lo street basket non è la sola iniziativa che la Virtus Velletri sta proponendo. Sempre grazie al contributo della regione lazio ci sarà per tutto Settembre e Ottobre la possibilità di svolgere l’attività sia di basket che di mini basket alla Palestra Polivalente. Questa iniziativa va nella direzione di aiutare le famiglie e rendere la partecipazione alle attività sportive il più  accessibile a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.