Sabato al Ramadù l’Omia Volley sfida Intent Sport Union Team

0
156
Cinecittà World

Quindicesima giornata, seconda di ritorno del girone A: questo sabato l’Omia Volley, al Ramadù, sfida Intent Sport Union Team di Zagarolo.
Si torna a giocare in casa dopo la sfida al vertice contro il Viterbo. La squadra di Natascia Negri attende la compagine di Zagarolo, obiettivo tre punti, per continuare il cammino promozione.
La squadra guidata da Dario De Notarpietro è reduce dalla vittoria interna contro il Labico al tie break ed attualmente naviga in buone acque con 28 punti e zona playoff.
Omia Volley seconda e che dovrà essere pronta a ripartire dopo la battuta d’arresto contro la prima in classifica (Viterbo). Setini e compagne stanno disputando un ottimo campionato, ma è ancora tutto da giocare, con il girone di ritorno solo agli inizi.
La classifica sorride in primis al Viterbo con 39 punti, seguono Omia e Volley Terracina con 35, Don Orione a 30 e Intent Sport Union a 28. In questo fazzoletto sembrano esserci le squadre candidate al salto di categoria.
Non è la calcolatrice la migliore amica, in questo sport, ma la testa sgombra dai ragionamenti e l’atteggiamento giusto per vincere, volta per volta, le gare proposte dal calendario.
Non mancano la personalità e l’esperienza alla compagine cisternese, per concludere la seconda di ritorno con tre punti guadagnati.
Appuntamento al Campus dei Licei M. Ramadù, alle ore 17:00 per la sfida con Intent Sport Union Team di Zagarolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.