Santa Fermina Sotto Rete, un vero successo per la pallavolo cittadina

0
123
Cinecittà World

È ormai un appuntamento annuale il Torneo rosso nero dedicato a Santa Fermina che da 8 edizioni si svolge nella tradizionale quanto inusuale location del parcheggio della Coop di Civitavecchia.

Sole e divertimento collettivo hanno accompagnato la splendida mattinata di sport.

Oltre ai pallavolisti di casa Cv Volley erano presenti i piccoli atleti dell’Asp e del Tolfa Volley che hanno amichevolmente disputato partite di Volley S3 nei campetti 3×3, e di Spikeball. Per i bambini dai 3 ai 6 anni sono stati allestiti anche dei percorsi per permettere loro di sviluppare competenze coordinative e motorie affrontando vari ostacoli nel massimo del divertimento.

A riscaldare i cuori  di tutti i presenti al termine della manifestazione è giunto il ricordo di Claudia Sacco, una giovane ragazza amante dello sport e della vita, di cui ha parlato con dolcezza una mamma cv volley.

Non è mancata la merenda offerta dalla Sezione Soci Coop a tutti i bambini e le medaglie, premio simbolico in ricordo del torneo.

“Un ringraziamento speciale va ai ragazzi della Montalto Montaggi per il supporto logistico; a Roberto Giomi responsabile area politiche e sociali di Unicoop Tirreno e Stefania Giannetti Presidente delle sezioni Soci Coop di Civitavecchia per l’ospitalità e il supporto – afferma la Presidente Viviana Marozza- Ringrazio inoltre Giorgio Tuccia, segretario del Comitato permanente per i festeggiamenti di Santa Fermina che ha raccontato ai nostri bambini la storia della Santa; la dietista dott.ssa De Santis per i preziosi consigli in tema di sana alimentazione ma soprattutto lo staff Cv Volley che ancora una volta ha dato il massimo per realizzare un evento impeccabile.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.