Sconfitta esterna per il Latina Nuoto

0
51
Cinecittà World

Roma Vis Nova PN B – LATINA NUOTO 15 – 3 (3-1; 6-0; 2-1; 4-1)

Roma Vis Nova: Castrucci, Miele 1, Santo 2, Panunzio 1, Sodini 4, Barba, Paroli 4, Limardo 1, Pecorone, Iovenitti, Pompei, De Persio 1, Margone 1. Tpv: Bigioni Massimo.

Latina Nuoto: Grassucci, Silvenni 1, _ , Gualdi 1, _ , Conti, Prezioso, Rizzoli, Tenan, Spera, Di Russo 1, Califano. Tpv: Falso Giacomo.

Superiorità: Vis Nova 4/9 + 2/3 Rig. segnati da Paroli e De Persio, sbagliato da Limardo, parato da Grassucci (L); Latina Nuoto 0/8 + 0/1 Rig. fallito da Di Russo.

Arb. Fiorentini

Arriva uno stop esterno per il Latina Nuoto nel Campionato Under 16 Nazionale B. I ragazzi di coach Giacomo Falso avevano di fronte una formazione sicuramente più rodata come la Roma Vis Nova che ha sfruttato al meglio la propria condizione atletica e le peculiarità della vasca, meritando i 3 punti. Per i latinensi c’è ancora da lavorare per prendere le giuste misure con un regolamento nuovo per molti di loro e con un ritmo di gioco sicuramente diverso da quello a cui erano stati abituati. Appuntamento tra 2 settimane tra le mura amiche dove arriverà un altro osso duro come la Roma Nuoto.

COMMENTO TECNICO GIACOMO FALSO
“La squadra a tratti ha giocato bene, ma dopo un buon avvio ha avuto difficoltà, soprattutto nella seconda frazione, sull’interpretare al meglio il regolamento nazionale e nel muoversi su un impianto atipico. Di contro i nostri avversari hanno confermato di essere un team molto buono, preparato ed esperto. Contiamo comunque di recuperare gli assenti di oggi e di proseguire con il lavoro per crescere, siamo solo all’inizio di questo percorso con i ragazzi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.