Serie D, Anticipo 6^ giornata: L’Ostia passa al “Mazzucchi”. 3 a 1 al Team Nuova Florida, biancoviola in festa

0
40
Cinecittà World

Altra prova convincente per l’ Ostiamare di Raffaele Scudieri che, dopo il 2 a 0 casalingo rifilato al Trastevere , espugna il ” Mazzucchi ” e manda ko la neopromossa, ma coriacea e combattiva (e con buone qualità), Team Nuova Florida, per 3 a 1, in uno dei due anticipi della 6^ giornata (nell’altro colpo esterno del Latte Dolce al Trastevere Stadium , firmato Gianni ).
Primo tempo sontuoso dei ragazzi di Ostia , che passano in vantaggio grazie alla punizione di Tortolano . Sorpreso Giordani , palla in fondo al sacco. La manovra dell’ Ostia è fluida e l’iniziativa è costante, così al 23′ maturano i frutti con l’azione che porta al 2 a 0, realizzato da Lazzeri . Per entrambi è la prima rete in stagione, per il primo è la prima volta in gol, in assoluto, con la maglia dell’ Ostiamare .
Nella ripresa, primo quarto d’ora con il Team Nuova Florida all’arrembaggio. Dopo un palo colpito e una parata miracolosa di Giannini (che sarà decisivo anche più tardi sugli attaccanti di casa), Porfiri sbuca di testa, nel cuore dell’area, e accorcia le distanze.
La gara s’infiamma, ma a spegnere le velleità di rimonta della squadra di Ardea , ci pensa Mastropietro (nella foto la sua esultanza) che, in contropiede, su assist di Pompei , fa 3 a 1, lasciando di sasso Giordani . Bella vittoria, la seconda consecutiva, ora si va a Pineto, in Coppa Italia. Appuntamento a Mercoledì 9 Ottobre, alle 17 e 30, allo Stadio ” Mimmo Pavone e Alessandro Mariani” di Pineto, in provincia di Teramo .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.