U.S. Primavera: inizia il girone dei play-out

Domenica il match con la TKGroup Torino

0
98
Cinecittà World

E’ il momento della verità per la U.S. Primavera rugby, che domenica inizia la corsa verso la salvezza nel girone play-out della serie A insieme ai Rangers Vicenza e la TKGroup Torino.

La formula prevede un girone all’italiana in cui le tre squadre si affronteranno in turno unico, giocando una partita in casa ed una in trasferta. Al termine del girone l’ultima classificata sarà retrocessa in serie B.

I primi avversari della Primavera saranno i piemontesi della TKGroup, vincitori per 36 a 27 contro il Vicenza nella prima giornata del girone e quindi con 5 punti in classifica.

Fuori per infortunio Federico Brancadoro e Lorenzo Bilotti, i coach Leonardi ed Alverà avranno nuovamente a disposizione Simone Callori di Vignale ed Alberto Martelli, totalmente ristabiliti.

Fischio d’inizio previsto per domenica alle ore 15.30 sul campo 1 del centro di preparazione olimpica Giulio Onesti. Dirige il Sig. Boaraso, coadiuvato dai signori Chirnoaga, Rosella e De Filippis.

Ultimo impegno stagionale invece, per la cadetta, già matematicamente promossa in C1 dopo la vittoria della settimana scorsa con il Montevirginio. Il secondo XV incontrerà il Tivoli rugby in trasferta alle ore 12.00 sul campo di Roccabruna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.