U20 regionale il sogno diventa realtà: Basket Serapo alle final four

0
101
basket
Cinecittà World

Una galoppata esaltante lunga un intera stagione fatta di 22 vittorie su 23 gare ; un gruppo unito che si è divertito ed ha fatto divertire ha questa sera meritatamente raggiunto le Final Four di categoria. La matematica certezza è arrivata con la vittoria sul campo della Smit Virtus Roma e la concomitante sconfitta di Monterotondo in quel di Anzio. La gara di questa sera complicata all’inizio con i capitolini che chiudevano avanti al primo quarto (17-10) ha visto i ragazzi di Coach Cianciaruso reagire immediatamente e con uno strepitoso secondo quarto chiudere in vantaggio con il punteggio di 28-38. Nella ripresa la reazione dei locali non si è fatta attendere  ma i biancoverdi, specialmente nell’ultimo quarto mantengono il sangue freddo e chiudono vittoriosi l’incontro. Adesso i ragazzi gaetani saranno impegnati dall’ultima gara del girone che li vedrà contrapposti a Monterotondo. Ci auguriamo che il Palamarina sia gremito per salutare il traguardo raggiunto da questo fantastico gruppo…. appuntamento a tutti per martedì 4 Giugno al Palamarina con inizio alle ore 20.

SMIT VIRTUS ROMA – BASKET SERAPO 57 -65 ( 17-10;28-38;46-49)

SMIT VIRTUS ROMA : Paternisi 14, Muccioli 2, Spinosa, Spizzichino 11, Abbruciati 10, Tanielli 2, Paragallo, Pagani 8, Tomaselli 6, Rosati 4. Coach : Capolongo.

BASKET SERAPO: Valente 10, Santaniello 2, Antetomaso J., Antetomaso M. 15, Di Dia 9, Ragaglia, Papa 14, Scampone 15. Coach: Cianciaruso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.