U20 Regionale. Basket Serapo vittoriosa a Latina

0
35
basket

Il Basket Serapo non si ferma più e nel campionato U20 Regionale, conquista la sua quinta vittoria consecutiva e di conseguenza la testa solitaria del gruppo A. La gara valevole come recupero della quarta giornata, ha visto i ragazzi di Coach Cianciaruso contrapporsi ai pari età della New BK Time Latina, in una gara che valeva il primato solitario in classifica. Per i Gaetani una gara perfetta per i primi 20 minuti di gioco , capaci di mettere a segno la bellezza di 59 punti a referto ed andare al riposo lungo con un margine di vantaggio di 20 lunghezze. La seconda frazione di gioco vede la reazione della squadra di casa che esprime il massimo nel terzo quarto avvicinandosi pericolosamente a -7 ( 68-75 al 30′) ma nell’ ultimo decisivo quarto i ragazzi biancoverdi son bravi a mantenere il sangue freddo ed a portare a casa due punti di importanza fondamentale. Il prossimo incontro, valevole per la sesta giornata di campionato , il Basket Serapo ’85 ospiterà il Latina BK in un’altra gara che si preannuncia molto interessante. Appuntamento per martedì 15 Gennaio con inizio alle 20.15 presso il Palamarina.

NEW BK LINE – BASKET SERAPO 87-93 (20-23;39-59;68-75)

NEW BK LINE: Tonini 18, Lergetporer, El Mahdou, Grbic 8, Visca 17, Setkic 12, Molella 4, Paone, Ratkovic 18, Favari 2, Fabiano 7, Brosadin 1. Coach: Paone.

BASKET SERAPO : Valente 24, Santaniello 11, Antetomaso J., Antetomaso M. 18, Di Dia 11, Ragaglia, Di Biase, Stravato 5, Papa 24. Coach: Cianciaruso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.