Under 20 Elite. Primo Sorriso per il Basket Serapo ’85

0
50
Cinecittà World

Nella terza giornata del campionato Under 20 Elite arriva la vittoria per il Basket Serapo ’85 ai danni di una combattiva Club Bk Frascati con il punteggio finale di 56-53. Gara che i ragazzi di Coach Cianciaruso comandano per due quarti gioco concludendo, al riposo lungo, avanti di 5 lunghezze (32-27). Al ritorno dagli spogliatoi e la squadra ospite che mette la testa avanti grazie ad un migliore approccio di terzo quarto ma quando l’inerzia sembrava passata dalla loro parte i ragazzi biancoverdi sanno reagire e di squadra ribaltano gara e pronostico. Una bella vittoria che sicuramente dà morale per le gare a venire anche se tanto c’è da fare e da lavorare per migliorare in tanti dettagli.

BASKET SERAPO – CLUB BK FRASCATI 56-53 (20-10;32-27;41-43)

BASKET SERAPO: Marzano, Buonomo, Valente 17, Pesigi, Antetomaso 19, Lanisto, Giannetti 14, Di Ciaccio 6, Cassio, Alessandrelli. Coach: Cianciaruso. Ass: Parrotta.

CLUB BK FRASCATI: Cupellini 7, Mastrantoni 13, Grisolia 9, Valentini 4, Cardone 9, Battistoni 3, Pace, Meloni, Di Stefano, Albenzi 4, Agostino 2, Nava 2. Coach: Barucca. Ass: Cecconi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.