“Uniti si può”: Sabato 29 Giugno Nazionale Poeti vs Giornalisti Rai all’Anco Marzio per la Legalità e Giustizia Sociale

0
198
Cinecittà World

L ‘As Ostiamare Lidocalcio è lieta di comunicare che Sabato 29 Giugno 2019, a partire dalle 18 , il Centro Sportivo biancoviola “Anco Marzio” di Via Amenduni, ospiterà con grande felicità un importante Evento calcistico di solidarietà dedicato al tema della ” Legalità e Giustizia Sociale: Uniti si può! “.
La manifestazione benefica vedrà scendere in campo, sul prato dell’ Anco Marzio , la Nazionale Italiana Poeti, organizzatrice dell’Evento, e la Nazionale Giornalisti Rai , che ha aderito con grande piacere a quest’appuntamento che vedrà la straordinaria partecipazione di Gabriele Marconi , comico, cabarettista e imitatore, che presenterà l’evento e intratterrà il pubblico in un pomeriggio di sport e divertimento e di Franco Arminio , uno dei poeti e scrittori italiani più importanti, che impreziosirà l’evento di solidarietà.
L’Ingresso all’evento avrà un costo di 3 euro e l’intero incasso dell’evento stesso sarà devoluto all’ “Associazione Libera” di Don Ciotti , da sempre impegnata contro le Mafie.
Per qualsiasi info e per acquistare i biglietti, potete rivolgervi direttamente in Sede, a Via Amenduni , oppure ad uno dei punti vendita predisposti allo Stabilimento “Elmi” e al Caffè Oliveri , sul Lungomare Paolo Toscanelli, e al Minimarket del Libro , in via Cesare Laurenti, 54. In alternativapotete scrivere a nazionalepoeti@gmail.com o chiamare il numero 3482280622.
Calcio, Divertimento e Solidarietà unite insieme nei colori biancoviola dell’Ostiamare .
Sabato 29 Giugno, a partire dalle 18, siete tutti invitati…vi aspettiamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.